Viscasa Immobiliare

La tua casa a portata di mano

VISCASA IMMOBILIARE

VISCASA IMMOBILIARE

Viscasa Immobiliare nasce ad Acquaviva delle Fonti nell’aprile del 2003 dall’esperienza e da un’idea di Francesco Nardulli e della compagna di vita e di lavoro Stefania Viscardi. Composta da personale altamente qualificato e professionale, regolarmente iscritto al Ruolo degli “Agenti di Affari in Mediazione”, la nostra Agenzia è da sempre vicina alle esigenze della clientela, che viene “guidata” scrupolosamente nell’articolato e complesso campo immobiliare dal primo incontro in ufficio fino alla stipula del rogito.
L’unione e l’affiatamento del gruppo Viscasa, insieme naturalmente ad una formazione mirata ed attenta, ha come obiettivo quello di offrire ai clienti una maggiore efficienza e professionalità. Il gruppo si compone essenzialmente di giovani ai quali è concessa la possibilità di crescita e di sviluppo soprattutto interno.

Effettuiamo valutazioni immobiliari gratuite, estremamente qualificate ed aderenti all’andamento del mercato immobiliare, escludendo ogni forma di valutazione gonfiata e compiacente, ma dannosa per il venditore. Valorizziamo la vendita tramite i migliori canali pubblicitari del settore, gestiamo il Vostro affare in maniera sicura e trasparente, avvalendoci della consulenza di partners come Notai, Avvocati e Tecnici, elaborando soluzioni su misura per ogni esigenza. Garantiamo ai nostri clienti piena disponibilità per appuntamenti e sopralluoghi, affiancandoli in ogni fase della trattativa, fino al giorno dell’atto notarile.

Ci fa piacere poter affermare che vediamo tornare nel nostro ufficio clienti assistiti molti anni fa. Questo anche perché oltre alla chiarezza di rapporti che instauriamo, offriamo ai nostri assistiti tutte le garanzie per una transazione tranquilla e trasparente, effettuando accertamenti ipotecari, catastali e sulla regolarità urbanistica. Offriamo, in sostanza, un servizio scrupoloso ed efficace.
Grazie all’impegno, alla professionalità dei componenti e grazie anche alla fiducia guadagnata dai clienti, il gruppo Viscasa apre nel 2005 e nel 2017 tre nuovi punti nella provincia di Bari, al fine di gestire il mercato immobiliare dei paesi limitrofi con la stessa efficienza, professionalità e attenzione alle esigenze dei clienti.